Translate

sabato 18 aprile 2015

presentazione

Ciao a tutti!
E' da tempo che volevo creare un blog tutto mio...ed oggi finalmente mi sono decisa.
Mi chiamo Serena ho 25 anni e sono un'appassionata di moda, di make up e di cucina.
Mi piace sperimentare sia che si tratti dell'outfit del giorno sia per quanto riguarda i piatti da cucinare.
Vi posterò sempre ricette nuove che ho provato personalmente, dei vari prodotti make up e per il corpo che ho provato ma anche di musica, di moda, di film e molto altro!
Recensisco e collaboro con diverse aziende!
Chiunque sia interessato a collaborare con il mio blog per avere maggiore visibilità e per branding marketing può contattarmi tramite email al seguente indirizzo serenafrangella@hotmail.it!
La collaborazione può essere di due tipi:
- Recensione : spedizione prodotto a spese dell'azienda per essere pubblicizzato e recensito. La recensione viene condivisa sui miei social Facebook (sia sul profilo personale che sulla mia pagina Facebook), Google+,Twitter;
-organizzazzione Giveway : il Giveway è un concorso che prevede delle regole che tutti gli iscritti sono obbligati a seguire, pena esclusione, al termine del quale viene estratto uno o più vincitori in modo casuale tramite l'applicazione Random, che riceveranno il prodotto messo in palio dall'azienda.
Ed ora non dovete far altro che seguirmi!
PS: Se avete consigli o proposte da fare sarò ben lieta di ascoltarvi! :-)



Nessun commento:

Posta un commento