Translate

mercoledì 29 aprile 2015

Recensione prodotti Kiko Make up!!!


Ciao oggi ho deciso di parlarvi della Kiko!
Si sono sicurissima che siete in molte a conoscere questo famoso brand!
Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, KIKO MILANO è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d'avanguardia. 
Prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età.
"Be What You Want" siate quello che volete essere. 
E' in questo invito che KIKO riassume la propria visione della Bellezza. Attraverso un assortimento straordinariamente ampio e diversificato, KIKO permette ad ognuno di esprimere la propria personalità con prodotti su misura. 
Una varietà di colori, effetti e sensazioni unici sul mercato, da scegliere in base al proprio stile, carnagione, tipo di pelle ed esigenza specifica, in ogni fase della propria vita.
L'identità di KIKO è radicata nei valori del "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. 
La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.
Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza.
Io uso spesso i loro prodotti perché mi sono sempre trovata bene e soprattutto hanno prezzi accessibili mantenendo comunque un buon rapporto qualità/prezzo! 
In particolare vi voglio parlare di due prodotti che ho comprato e che mi piacciono molto!
Matita rossetto dal finish satinato e dal rilascio colore intenso. La texture, morbida e cremosa, si stende con facilità e regala alle labbra un effetto mat-satinato senza sbavature.
La formula è stata arricchita da papaya e fiori di orchidea, dalle proprietà emollienti. La purezza del colore è evidente fin dalla prima stesura.
Il comodo formato rende il prodotto pratico, da portare sempre con sé per i ritocchi quotidiani. La particolare punta a goccia permette un’applicazione precisa.
Io uso il n.06 Stylish Peony! Ma è disponibile anche in altre colorazioni! io l'ho preso quando era in saldo, ora il prezzo in negozio è di EUR 7,50!!!


Questo prodotto purtroppo non credo sia più in produzione!
A me piace molto e lo uso quasi ogni giorno, si può usare sia come fard che come lucidalabbra!Io preferisco usarlo come lucidalabbra, ha un'ottima tenuta e adoro il colore!
E' un rosa che tende al salmone...io lo trovo splendido!
Da quel giusto tocco di colore senza essere troppo eccessivo, adatto ad un trucco soft magari per recarsi in ufficio dove è preferibile avere un aspetto curato senza eccedere troppo!Spero che la mia recensione vi sia piaciuta!Ovviamente trovate tutti i prodotti Kiko sul sito http://www.kikocosmetics.it/ dove potete trovare la linea completa dei prodotti in vendita che potete ordinare anche tramite il sito nell'apposito spazio oppure recarvi nel punto vendita più vicino a voi! Inoltre se vi registrate alla newsletter sul sito riceverete in anteprima tutte le info sulle novità e promozioni KIKO.Cosa aspettate? correte subito a provare anche voi i prodotti KIKO!


5 commenti:

  1. Anche io uso spesso i prodotti Kiko! Mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione ...io ho molti prodotti di Kiko e non mi posso lamentare

    RispondiElimina